Dopo due anni di pausa forzata, venerdì 24 giugno gli studenti del Liceo Classico “E. Piga” hanno ripreso a calcare le scene con la rappresentazione dell’Amphitruo di Tito Maccio Plauto, arricchita da inserti che parodiavano l’attualità: la complicata vicenda familiare di Anfitrione è divenuta oggetto prima di chiacchiere di paese e poi spunto per una puntata di C’è posta per te. Il regista Giuseppe Diana e le professoresse Graziella Perria e Angela Sollai, coordinatrici del progetto, giunto all’XI edizione, esprimono la loro soddisfazione per i risultati ottenuti dagli studenti, tutti alla loro prima esperienza teatrale. Le risate del pubblico e gli applausi spontanei hanno confermato il successo di questo laboratorio teatrale.

Galleria foto