Pubblichiamo in allegato i risultati della 1^ competizione a cui hanno partecipato tutti gli studenti del biennio dell'Istituto, dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020.

Gli studenti in graduatoria passano alla 2^ fase, quelli non in elenco possono visionare la graduatoria rivolgendosi ai proff. Cilloco e La Pastina.

I primi in graduatoria passano alla finale nazionale della competizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

Pubblichiamo in allegato i risultati della Finale di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2019. Passano alla fase successiva (gara provinciale) i primi 5 della categoria S4 (prime classi) e i primi 5 della categoria S5 (seconde classi).

Gli studenti non in elenco possono visionare la graduatoria rivolgendosi ai proff. Cilloco e La Pastina.

Pubblichiamo in allegato i risultati della 1^ competizione a cui hanno partecipato tutti gli studenti del biennio dell'Istituto, dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2019. Passano alla fase successiva i primi 30 della categoria S4 (prime classi) e i primi 31 della categoria S5 (seconde classi).