DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e LUNEDI' 21 NOVEMBRE 2016. dalle ore 8.30 alle 13.30, nei locali della scuola si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del CONSIGLIO D'ISTITUTO così composto:

• 4 genitori
  • 8 docenti
  • 4 studenti
  • 2 personale amministrativo, tecnico, ausiliario (ATA)
  • Dirigente Scolastico

Il CONSIGLIO D'ISTITUTO, presieduto da un rappresentante dei genitori, svolge un ruolo importante nella scuola: ha potere deliberante sull'organizzazione e sulla programmazione della vita e dell'attività scolastica, in tutto ciò che è di sua competenza.

Consapevoli del fatto che LA FAMIGLIA concorre alla realizzazione del percorso educativo e formativo della scuola

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!