SPOT Orientamento

OPEN DAY online il giorno 5 dicembre dalle 9:30 alle 18:00.

A breve su questa stessa pagina saranno presenti i link per tutte le attività e i laboratori.

Nel caso non si trovasse risposta al proprio quesito si prega di inviare la propria domanda ai seguenti indirizzi mail:

Perché iscriversi al Liceo Piga?

Il nostro istituto offre la possibilità di studiare in un ambiente vivo e dinamico, in cui tutte discipline hanno come principale obiettivo comune la cura dello studente, la sua formazione culturale e personale, il suo benessere.

La nostra scuola si distingue per l'alto numero di attività e progetti in ogni ambito, anche internazionale, attraverso attività di scambio studentesco con scuole estere.

La presenza di diversi laboratori e aule attrezzate in modo innovativo consente l'impiego di un'ampia varietà di metodi di apprendimento, di strumenti didattici e di studio.

La nostra biblioteca possiede diverse migliaia di libri a disposizione degli studenti, ed è inserita in un circuito che permette di avere in pochi giorni anche testi non conservati in essa.

Dunque il Liceo Piga rappresenta un luogo dove studiare, fare amicizie, crescere sviluppando conoscenze, inclinazioni e sogni.

Perché studiare più Lingue a Liceo linguistico?