Si comunica che dal corrente anno scolastico le assenze degli studenti saranno giustificate tramite l’applicazione “assenze” presente nel registro elettronico (SCUOLANEXT – PORTALE ARGO FAMIGLIA).

Si invitano i genitori e gli studenti maggiorenni ad accertarsi di essere in possesso delle credenziali di accesso .

Per le assenze superiori a gg. 5 si deve inviare alla mail di questo istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia del certificato medico rilasciato MMG/PLS (medico medicina generale/pediatra libera scelta).

Dott.ssa Maria Rita Aru