Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

Si comunica che, in ossequio alle disposizioni previste dal Protocollo d'Intesa per l'avvio in sicurezza dell'a.s. 2020/21, l'accesso ai locali dell'Istituzione Scolastica è limitato ai casi di effettiva necessità, alle esigenze che non possono essere gestite mediante telefonata o via mail.

In ogni caso gli accessi devono essere preventivamente "prenotati / programmati" mediante telefonata al n. 070/932031 o mediante invio di mail all'indirizzo  PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'attività degli uffici è regolarmente espletata e, pertanto, le richieste saranno processate telefonicamente o in modalità telematica, limitando gli accessi dell'utenza unicamente ai casi indispensabili.

Si segnala che ogni accesso sarà opportunamente registrato e ogni visitatore sarà tenuto al rispetto di tutte le disposizioni in materia di contrasto e contenimento alla diffusione del COVID-19 vigenti nell'Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

D.ssa Maria Rita Aru