A causa di un guasto generalizzato sulla rete, il numero 070932031 risulta isolato;

si prega di comunicare con il Nostro Istituto tramite il numero 3713421105.

AVVISO URGENTE

Domani, martedì 15 dicembre 2020, l'Istituzione Scolastica resterà chiusa per disposizione del Sindaco, a causa di un disservizio di Abbanoa. Ogni comunicazione potrà essere inviata alla casella di posta ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

D.ssa Maria Rita Aru

Oggi è un giorno triste per la "famiglia" del Liceo, ci ha lasciati la nostra Silvana. Porteremo per sempre nei nostri cuori il tuo garbo e la tua passione per il lavoro.

Buon viaggio Silvana.

19 novembre 2020

Si comunica che dal corrente anno scolastico le assenze degli studenti saranno giustificate tramite l’applicazione “assenze” presente nel registro elettronico (SCUOLANEXT – PORTALE ARGO FAMIGLIA).

Si invitano i genitori e gli studenti maggiorenni ad accertarsi di essere in possesso delle credenziali di accesso .

Per le assenze superiori a gg. 5 si deve inviare alla mail di questo istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia del certificato medico rilasciato MMG/PLS (medico medicina generale/pediatra libera scelta).

Dott.ssa Maria Rita Aru

Si comunica che, in ossequio alle disposizioni previste dal Protocollo d'Intesa per l'avvio in sicurezza dell'a.s. 2020/21, l'accesso ai locali dell'Istituzione Scolastica è limitato ai casi di effettiva necessità, alle esigenze che non possono essere gestite mediante telefonata o via mail.

In ogni caso gli accessi devono essere preventivamente "prenotati / programmati" mediante telefonata al n. 070/932031 o mediante invio di mail all'indirizzo  PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'attività degli uffici è regolarmente espletata e, pertanto, le richieste saranno processate telefonicamente o in modalità telematica, limitando gli accessi dell'utenza unicamente ai casi indispensabili.

Si segnala che ogni accesso sarà opportunamente registrato e ogni visitatore sarà tenuto al rispetto di tutte le disposizioni in materia di contrasto e contenimento alla diffusione del COVID-19 vigenti nell'Istituto.

D.ssa Maria Rita Aru

Si informano gli aspiranti supplenti che, sul sito web di questo ISTITUTO, è disponibile la piattaforma ARGO MAD,raggiungibile al link https://mad.portaleargo.it/, da cui trasmettere le istanze di Messa a Disposizione (MAD).

Nel segnalare che  verranno prese in carico unicamente le istanze trasmesse con la modalità ARGO MAD, si invitano coloro che hanno già trasmesso la domanda, a volerla reiterare mediante la piattaforma.

Per l’a.s. 2020/21 le domande potranno essere trasmesse fino al 30/09/2020.

Villacidro, 31/08/2020